lunedì 4 giugno 2012

Prodotti per dimagrire - La mia esperienza personale


PRODOTTI PER DIMAGRIRE

Mi presento sono un ragazzo di 21 anni. Frequento l'università di Firenze. Sono un ragazzo che da sempre ha sofferto di problemi di peso. Non perché non seguo una dieta corretta ma perché tutti i miei sforzi non vengono ricompensati . Fino ad un anno fa ho seguito tutti i consigli di amici e personal trainer. Come fare attività fisica, correre a mangiare sano senza contare il fatto di bere molta acqua .
Sono arrivato anche al punto di provare Giorno e notte e Herbalife e ho visto che non sono ottimi prodotti per chi come me vuole dimagrire.
Ho fatto un giro su internet, leggendo post su blog ecc. E devo dire che le mie preghiere sono stare esaudite. 


Ho scoperto Amazon, immagino che ne avrete sentito parlare. Praticamente è un portale per la vendita di qualsiasi prodotto che sia elettronico che alimentare. Ho dato un occhiata a alla sezione prodotti dimagranti. Ho provato a fare un tentativo acquistando un prodotto a 41 euro che vi consiglio . E' un Kit composto da due integratori compresa di spedizione sono 41 euro. L'ho provato e lo sto provando tutt'ora e devo dire nell'ultimo mese ho perso già 3 Kili. Accompagnato da po' di attività fisica questi due prodotti sono ottimi per chi ha fatto molti tentativi e non è riuscito. Condiviso questo blog e post perché so cosa si prova ad essere guardati in modo diverso e vorrei aiutare persone come me che hanno provato di tutto. Per questo vorrei ricevere magari commenti per fare in modo di scambiarci un po' di consigli ed esperienze.

Io nel mio piccolo quello che posso fare è consigliarvi i prodotti che sto provando in questo periodo e che mi stanno aiutando a risolvere il mio problema di peso. Avevo in mente anche di condividere una foto ma sinceramente mi vergogno, e non me la sento ancora di condividere una mia immagine. Sicuramente più avanti lo farò per condividere con tutti voi i miei traguardi .


IL PRODOTTO CHE HO INTENZIONE DI PROVARE LA PROSSIMA VOLTA

IL VOSTRO PRODOTTO CHE HA FUNZIONATO QUAL'E' ?


Altri articoli interessanti :
- Come avere pancia piatta 
- Come perdere 5 kg in un mese 
- Come dimagrire in una setttimana 
- Come eliminare la cellulite
- Fattore brucia grasso
- Come dimagrire velocemente
- Come dimagrire
- Dimagrire velocemente 

Nessun commento:

Posta un commento